Luciano Spalletti ritiene, salda ed immutata la sua posizione sulla panchina interista, nonostante siano arrivati parole importanti da parte dell’amministratore delegato nerazzurro, Giuseppe Marotta.

Spalletti: “Il messaggio è sempre stato lo stesso”

Il tecnico toscano, durante la conferenza stampa pre-gara, ha così risposto ad una domanda piccata: “Con Marotta per me è sempre stata allo stesso modo. Il messaggio è sempre stato lo stesso, che ho ricevuto dalla società e da chi ho vicino quotidianamente. Io e l’Inter ci siamo legati per tre anni,solo qualche mese fa, ed eravamo consapevoli di dover fare un percorso gradualeg che avrebbe richiesto tempo.

Ci vuole tempo e pazienza per riuscire a portare il discorso dove ci si aspetta e dove vogliamo portarlo. Per quanto mi riguarda le cose non sono cambiate. Se non sono cambiate nemmeno per la società ne sono felice, ma é la squadra che va in campo, nessuno può aiutarci nello sviluppo della partita, così come nessuno può fermarci.

Per cui si va in campo per onorare la maglia, i tifosi, il club, me stesso, con rispetto per tutti quelli che lavorano nell’Inter. Le risposte non le dobbiamo dare a voi, o per lo meno non solo, ma quelle importanti, tangibili bisogna darle in partita. Durante la ricerca del risultato. Poi è chiaro che ci siamo dentro con tutti e due i piedi perché ora servono i risultati e velocemente”.