L’Inter ha comunicato la lista dei convocati di Luciano Spalletti per la sfida di domani del Tardini contro il Parma. Presente, a sorpresa, Keita Balde.

Ecco l’elenco completo: Handanovic, Padelli, Berni; de Vrij, Ranocchia, Aamoah, Cedric, Miranda, Dalbert, D’Ambrosio, Skriniar; Gagliardini, Vecino, Nainggolan, Joao Mario, Brozovic; Perisic, Icardi, Lautaro Martinez, Keita, Candreva.

Spalletti in conferenza presenta Parma Inter

Il tecnico dell’Inter ha parlato così alla vigilia della sfida: “Con Marotta è sempre stato allo stesso modo. Il messaggio è sempre stato lo stesso, la società è vicina quotidianamente. Ci siamo legati per 3 anni in estate perché eravamo consapevoli di dover fare un percorso che avrebbe richiesto tempo e per quanto mi riguarda le cose non sono cambiate e nemmeno per la società”.

Il tecnico annuncia che Keita sarà a disposizione per la partita di Europa League con il Rapid Vienna, dubbi su Borja Valero che potrebbe non farcela neppure per giovedì. Poi analizza il momento attuale della squadra: “Ci è mancato l’ultimo pezzetto di quelle che sono le nostre immense qualità. E’ accaduto qualcosa che ci è venuto contro, situazioni particolari, infortuni, squalifiche, divagazioni in conseguenza del mercato. Nainggolan l’ho visto meglio nell’ultima settimana. E’ uno di quelli da cui mi aspetto una grande reazione”.