Al termine dell’Assemblea di Lega tenutasi oggi, l’amministratore delegato dell’Inter, Giuseppe Marotta ha detto la sua sul momento nerazzurro e sulla ritrovata vittoria nella trasferta di Parma.

Tra Marotta e Spalletti a breve ci sarà un faccia a faccia

Il dirigente nerazzurro viene subito incalzato da domande riguardo la dichiarazione di Spalletti che esortava la società a stringere i tempi per il rinnovo di Mauro Icardi, ha cosí risposto: “Innanzitutto si deve analizzare la vittoria di Parma che è stata importante ed é arrivata dopo una prestazione convincente.

Brava la squadra e bravo l’allenatore. Abbiamo ritrovato un buon gioco ed un buon ritmo, oltre la convinzione smarrita nelle settimane precedenti. Questo anche nei singoli, ho visto Radja Nainggolan e Ivan Perisic in grande condizione e sono molto fiducioso per il futuro. Ho già sentito  Luciano Spalletti per telefono, avremo modo di incontrarci e di parlare nella giornata di oggi o domani mattina al massimo.

Gestiremo la situazione nel modo migliore e nell’interesse di tutti. Il rinnovo di Icardi non è nella maniera più assoluta un problema. Abbiamo già detto, quello che si doveva dire. Al di là del chiarimento con Spalletti che è giusto che ci sia, per il resto gestiremo la situazione; ma smentisco che possa esserci un caso”.