Scambio Ranocchia-Giovinco: ecco perchè

SCAMBIO JUVENTUS INTER – E’ ormai arcinoto che alla Juventus, piace molto Andrea Ranocchia, centrale di difesa nerazzurro, messo più volte in discussione in casa Inter. Antonio Conte lo ha già allenato, e con lui vorrebbe costruire la difesa bianconera del futuro. All’Inter invece, cercano un attaccante, e nello stesso tempo si cerca di cedere evitando minusvalenze.

ranocchiagiovinco

Un calciatore che piace all’Inter è  Sebastian Giovinco, e in quest’ottica, potrebbe aprirsi uno scenario davvero singolare. Sia Giovinco che Ranocchia sono stati strapagati dalle 2 rispettive società.

Se per Ranocchia l’Inter ha pagato 18 milioni, per Giovinco la Juve ne ha sborsati 12 per la metà al Parma, dando una valutazione complessiva di 24 milioni di euro al calciatore.

La minus valenza portata in bilancio dalle 2 eventuali cessioni, potrebbe essere abbattuta con uno scambio fra i 2 calciatori. L’inter potrebbe anche permettersi di versare qualcosa per colmare la differenza economica fra i 2, anche intorno a 5/6 milioni di euro.

Precedente Se non arriva Lamela, si vira su un bianconero... Successivo L'Inter cerca nuovi sponsor e nuovo "pubblico"

I commenti sono chiusi.