Mercato: a Gennaio partono in tre

Novità a centrocampo per il mercato dell’Inter di Gennaio. Pare che la società, dopo questi primi mesi di allenamento del gruppo alla guida di Mister Walter Mazzarri, abbia deciso di liberarsi di ben tre uomini a centrocampo: gli indiziati sono Kuzmanovic (che già ha rifiutato il trasferimento in Estate) e, novità degli ultimi giorni, i due giovani Obi e Krhin, che stanno faticando ad entrare nelle grazie dell’allenatore. Se per il nigeriano la motivazione è prevalentemente di adattamento tecnico, Khrin è stato anche condizionato da qualche infortunio che gli ha impedito di mettersi in mostra.
Il ritorno di Guarin in rosa, in ogni caso, consentirà un’alternanza nei due posti di interno di centrocampo tra Hernanes,Kovacic e Guarin, con Medel punto fermo davanti alla difesa e M’Vila pronto a subentrare. Il colombiano sembra davvero pronto a disputare la stagione del rilancio, dopo l’ultima disastrosa che lo aveva visto ad un passo dal trasferimento alla Juventus.
In caso di necessità c’è sempre pronto Jonathan, provato ad inizio da stagione anche da interno ed in grado di dare il proprio contributo di esperienza al reparto nevralgico della formazione nerazzurra.

Precedente EL - Inter, La formazione anti Dnipro: Kovacic out Successivo L'Inter posa lo sguardo su Gaudino

I commenti sono chiusi.