Medel all’Inter, ma non da solo, arriveranno in due …

Sbloccata la trattativa per Pablo Daniel Osvaldo, anche quella per Gary Medel sembra aver trovato lo sbocco giusto. Il mastino cileno è sempre più vicino a Milano ed a breve potrebbe arrivare l’ufficialità del trasferimento, ma la novità è un’altra, il cileno probabilmente non arriverà da solo.

A rivelare l’indiscrezione è il giornale cileno “El Grafico”, secondo cui assieme al centrocampista centrale della nazionale, nella città meneghina arriverà anche un giovane talento d’oltreoceano con il calcio nel sangue (figlio “d’arte” di José Luis Sierra è il padre ndr), ha 17 anni e gioca da centravanti come stella della Unión Española Under 17, dove ha segnato 50 gol in  19 partite.

Secondo il giornale cileno, il ragazzo, figlio del nazionale José Luis Sierra con più di 50 presenze nell’ultimo decennio del secolo scorso, ha un futuro molto promettente ed è molto vicino ad arrivare in Italia. José Luis Sierra Cabrera, questo il suo nome completo, andrà a sostenere un provino con l’Inter insieme al suo agente Fernando Felicevich e in questa squadra potrebbe dividere lo spogliatoio con il crack cileno dei Mondiali brasiliani, Gary Medel sempre più vicino ai nerazurri.

Fonte: El Grafico

I commenti sono chiusi.