L’11 ideale dell’Inter dei lettori di INTERAMALA

Nel pomeriggio avevamo chiesto ai nostri lettori di indicarci il loro 11 ideale dell’Inter (con la rosa attuale) ed il modulo prescelto. Ci sono arrivate, tra messaggi pubblici e privati, ben 47 proposte, la maggior parte delle quali di ottima fattura.
La formazione che, per equilibrio, ci ha colpito di più è quella propostaci dal lettore Giuseppe Preiti. Pur avendo lo stesso proposto sia gli esterni di difesa che le mezz’ali invertite rispetto alla visualizzazione ordinaria ( da destra a sinistra), sia il modulo scelto che gli interpreti indicati da Giuseppe ci convincono per solidità e concretezza.
Il nostro lettore innanzitutto ha scelto una difesa a quattro, con due esterni abili a spingere e due centrali molto fisici; per il centrocampo ha puntato tutto sul fosforo di Taider sul centro-sinistra e dell’inesauribile capitano sul centrodestra, chiamati ad affiancare il pilastro centrale Esteban Cambiasso; Alvarez e Palacio, invece chiamati ad assistere quello che sembra l’attaccante più in forma dell’Inter in questo momento, il sottoimpiegato Mauro Icardi.
Complimenti a Giuseppe Preiti, noi di questa formazione avremmo cambiato davvero ben poco!

4-3-2-1: Handanovic ; Jonathan, Campagnaro, Juan Jesus, Nagatomo ; Zanetti , Cambiasso , Taider ; Alvarez (Guarin), Palacio; Icardi
4-3-2-1

Precedente Classifica Top Player: dietro Messi un Interista Successivo Incredibile! Ecco le statistiche dei calci di rigore