Handanovic: «A Torino sempre Doveri!»

Samir Handanovic ha salvato la porta dell’Inter parando un rigore a Larrondo nel primo tempo. Un rigore generoso che l’arbitro Doveri ha fischiato per un presunto fallo di Vidic. Anche lo scorso anno Doveri aveva arbitrato i nerazzurri contro il Toro, espellendo Handanovic nel primi minuti. Handanovic sembra non averlo dimenticato. Ecco le sue parole rilasciate a Sky:

Qui a Torino hai saldato il debito quest’anno: l’anno scorso espulsione dopo pochi minuti e rigore parato da Carrizo, oggi è toccato a te..

“Si si, ed è pure lo stesso arbitro dell’anno scorso, Doveri. Alla fine è andata bene, speriamo di fare meglio nel secondo tempo. Il Torino ci aspetta tanto, dobbiamo avere pazienza e mettere più velocità nella nostra manovra”

Il rigore c’era?

“Eh non lo so, Quagliarella di solito è uno che non si butta, io ci ho giocato con lui ed è uno che non si butta. E’ da rivedere meglio comunque”.

fonte: fcinter1908.it

Precedente Pagelle Torino - Inter: Handa e Vidic i migliori Successivo Mazzarri: «Partita difficile. Vidic? L'arbitro ha preso un abbaglio»