Grana Kovacic in casa Inter, il ragazzo non è felice

Parole pesanti quelle relative a Mateo Kovacic, il croato dice di non esser felice e la cosa diventa preoccupante nonostante il ragazzo ammetta di non aver alcun problema con Mazarri e l’Inter. A tirar fuori l’argomento è il suo agente che ammette lo stato di poca tranquillità del ragazzo.

A rendere difficile la situazione, è la considerazione che il tecnico toscano ha di Mateo, il ragazzo continua a trovare pochissimo stazio quest’anno, e nonostante su di lui si dica un gran bene, si sta rischiando di bruciare un talento.

La situazione del ragazzo, probabilmente, non sarà sfuggita a molte squadre, e l’interesse su di lui è sempre alta, a cercarlo sono le maggiori squadre europee, quelle più abituate a puntare sui giovani, tra cui Liverpool e Borussia Dortmund. A proposito di una presunta offerta del Liverpool per Mateo il giornalista Tancredi Palmeri ha commentato: “Se l’offerta del Liverpool per Kovacic fosse vera, l’Inter accettandola commetterebbe un errore ancor più grave di quello commesso con Coutinho.” E ha poi concluso. “Molti possono rimpiazzare Mazzarri per un prezzo abbordabile. Pochi possono rimpiazzare Kovacic, e ognuno di questi costa un botto.”

Precedente Dopo Vidic, altro colpo in Premier, arriva ... Successivo Ecco tutti i rigori negati all'Inter: ben 17 punti negati