Dopo Vidic, altro colpo in Premier, arriva …

L’Inter pesca in Premier League, e questo lo si era già capito dopo il colpo Vidic, la voglia di rilanciare il marchio Inter passa dal campionato inglese, e l’intento di Thohir è quello di rilanciare la sua Inter “sfruttando” l’immagine dei delusi del campionato d’oltremanica.

Secondo ambienti ben informati, sarebbe arrivato anche il “SI” del Chelsea per il prestito di Fernando Torres. Lo spagnolo potrebbe giocare la sua prossima stagione in Italia, con la casacca nerazzurra, l’attaccante in forza al Chelsea di Mourinho  non rientrerebbe più nei piani dello Special One che se ne libererebbe volentieri.

L’Inter dal canto suo avrebbe appunto presentato una richiesta di prestito ai Blues che – incassato il gradimento del giocatore – a questo punto potrebbero farlo partire. Intanto, nella giornata odierna, una volta terminato il CDA il presidente Erik Thohir potrebbe volare a Londra per approfondire.

 

Fonte:TS

Precedente Futuro Inter, 200 mln e tre nomi per ripartire Successivo Grana Kovacic in casa Inter, il ragazzo non è felice