Clamorosa ipotesi Inter per Van Persie?

4403106-3x2-940x627

Avrebbe del clamoroso quanto riportato da alcuni giornali oggi. Thohir, nel suo girovagare in Premier League a caccia di Top Player, potrebbe seriamente fare un grosso regalo alla sua Inter. Sarebbe un acquisto che potrebbe cambiare le sorti di una stagione, una notizia che se avesse conferme sarebbe a dir poco clamorosa.

Robin van Persie all’Inter potrebbe non essere solo Fantacalcio, ma una reale opzione per l’estate.

La corrente, disgraziata stagione al Manchester United, con la vetta della Premier League distante 15 punti dopo sole 27 partite e la Champions League che rischia di finire già agli ottavi contro l’Olympiacos, potrebbe infatti convincere il panzer olandese a lasciare i ‘Red Devils’ e l’Inghilterra. Magari per vestire la maglia nerazzurra.

La clamorosa indiscrezione di mercato arriva direttamente da oltre Manica ed è riferita da ‘Football Direct News’. Nonostante numeri di assoluto rilievo (54 presenze e 37 reti in campionato, 10 con 4 reti in Europa), l’attaccante ‘Oranje’ è insoddisfatto e potrebbe decidere di allontanarsi dall’Old Trafford.

L’operazione non potrà concretizzarsi per meno di 25 milioni di euro. Una cifra che Erick Thohir potrebbe essere disposto a versare per un campione del profilo di Van Persie, che oltretutto regalerebbe alla Beneamata il bomber che da tempo si cerca sul mercato. Ma non va sottovalutato l’Arsenal, disposto a fare carte false pur di riabbracciare il centravanti che ha onorato la maglia dei ‘Gunners’ per otto lunghe stagioni.

 

fonte: http://www.sportal.it/articoli/calciomercato/nazionale/van-persie-clamorosa-ipotesi-inter/1028846/

Precedente (VIDEO) Sfida tra i Ronaldo, l'Interista R9 o il Madridista CR7? Successivo Roma - Inter, ecco la lista dei convocati, Hernanes c'è

I commenti sono chiusi.