Catania-Inter: il pronostico del “MAGO”

Non è facile fare il “Mago” dei pronostici, tante volte basta un piccolo evento repentino per modificare un esito che si era previsto e che sembrava essere pressochè scontato. Noi ( pluralia majestatis) avevamo pronosticato la vittoria dell’Inter contro il Genoa per 2-1 alla prima di campionato, e invece è finita 2-0.  Il segno finale della partita l’abbiamo preso, anche il numero dei goal dell’Inter, ma per fortuna il Genoa non è riuscito ad andare a segno.

Oggi ritocca fare un pronostico per la seconda di campionato, che vedrà l’Inter impegnata a Catania.  Partita molto più delicata rispetto a quella contro la squadra della Lanterna, gli etnei sanno attaccare con pericolosità e non sono remissivi. Di occasioni da rete ce ne saranno tante, le indicazioni dall’alto dicono che finirà in pareggio. Quanto? Magari 1-1 , oppure 2-2 (è il risultato che sentiamo), ma se stavolta sbagliassimo ancora e finisse con una vittoria per l’Inter ne saremmo molto felici. Niente incazzature “raga”, è già dura avvertire questo risultato e dover sperare di sbagliare di brutto.

In fondo, Sbagliare è umano …indovinare è da POLPI … perseverare da GALLIANI.

mago

P.S. ora provateci anche voi, lasciatemi la vostra previsione in un COMMENTO. Chi indovinerà l’esatto risultato avrà una menzione speciale nel prossimo pronostico e sulla pagina Facebook Interdipendenza.

I commenti sono chiusi.