E’ caccia all’attaccante!!

Continua la caccia all’attaccante che possa fornire certezze e che dia al reparto offensivo quello che quest’anno è mancato dopo l’infortunio dell’intera avanguardia, cattiveria e gol!

Secondo le voci degli ultimi giorni, è sempre più insistente quella relativa a Rolando Bianchi, l’ormai ex capitano del Torino è in scadenza di contratto e le possibilità che possa rimanere all’ombra della Mole sono praticamente nulle.

Su di lui è forte anche l’interesse dell’altra squadra di Milano, e lui sembra non disdegnare l’ipotesi. E’ derby quindi per lui, da una parte la possibilità di sostituire l’infortunato Pazzini, dall’altra la possibilità di ritrovare Walter Mazzarri dopo la splendida stagione vissuta alla Reggina nella quale fu in grado di disputare in serie A 37 partite siglando 18 gol.

Intanto, nonostante l’interesse dell’Inter, Bianchi lancia messaggi d’amore ai rossoneri parlando così a SpazioMilan.it :” Le voci circolate mi hanno inorgoglito. Posso dire che per me sarebbe il coronamento di un sogno. Non ne so di più, ma il pensiero di stare 24 ore su 24 a Milanello…”.

Se proprio ci tiene tanto, perché continuare a cercare chi preferirebbe avere la maglia di un altro colore?

I commenti sono chiusi.